top of page

Massaggio Endodermico STARVAC

Aggiornamento: 22 dic 2017

COSA E’


Il massaggio endodermico STARVAC è un trattamento medico-estetico brevettato che viene effettuato dagli operatori qualificati utilizzando l’esclusiva attrezzatura composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti, entrambi collegati ad un computer che regola l’intensità del trattamento in base alle problematiche evidenziate.

L’applicatore a rulli crea una depressione parziale sulla superficie della pelle, sollevando leggermente la pelle fra i due rulli mobili.

In questo modo la piega della pelle è rullata e massaggiata, creando l’esclusiva azione di massaggio endodermico scivolato sul tessuto connettivo.

Le cellule adipose, in questo modo, vengono “spremute”, catturate e sollecitate grazie ad una circolazione sanguigna e linfatica più agile.



A COSA SERVE


Il massaggio endodermico STARVAC è la combinazione tecnologicamente più avanzata della tecnica del palper-rouler e del vuoto pulsato; combatte efficacemente fin dalla prima seduta adiposità localizzate e cellulite, problemi circolatori, invecchiamento cutaneo, contratture muscolari, pelle a buccia d’arancia.


La rivista Aesthetic Surgery Journal afferma che il vacuum massage favorisce un aumento del 400% della circolazione sanguigna e del 130% di produzione di nuovo collagene.

Per agire in maniera ancora più mirata e profonda, STARVAC è dotato anche di speciali coppe aspiranti che vengono applicate sulla pelle per ottenere un massaggio vacuum localizzato.


I punti trattati subiscono una profonda attivazione rivitalizzante e presentano grandi miglioramenti, soprattutto nel caso di cellulite di vecchia data e rughe.


STARVAC è infatti perfetto anche sul viso, con un’imbattibile azione anti-age contro rughe, borse sotto gli occhi e gonfiori, è il più attivo alleato della tua bellezza, su viso e corpo, perché:


- riduce le adiposità localizzate e la cellulite

- ridona elasticità alla cute

- attenua le rughe e le borse sotto gli occhi

- rassoda i glutei e le cosce,

- drena e stimola i muscoli, in particolar modo dopo lo sforzo fisico

- elimina gli indolenzimenti

- attenua le smagliature


Oltre alle problematiche medico-estetiche, STARVAC tratta anche patologie più squisitamente mediche:

- ipertrofie cicatriziali

- cervicalgia

- lombosciatalgia

- deficit venolinfatico



A CHI E’ RIVOLTO


E’ indicato per uomini e donne di tutte le età che desiderino avere un corpo scolpito e un viso sempre tonico in maniera semplice e indolore.

L’effettuazione del trattamento verrà preceduta da opportuna visita medico estetica effettuata da per personale altamente qualificato al fine di

stabilire un protocollo di trattamento ed il programma personalizzato più adatto al paziente.

Se si tratta di patologie mediche specifiche, eseguiamo un’accurata visita specialistica per richiedere eventuali esami diagnostici prima di stabilire il trattamento.

È ideale per gli sportivi che rilevano un indolenzimento muscolare dovuto ad un grande sforzo accelerando il recupero.

E’ utilizzabile anche per le donne in gravidanza che hanno problemi di gambe pesanti e caviglie gonfie.

L’effetto modellante, drenante e ringiovanente è evidente fin dalla prima applicazione.

La seduta si svolge mentre il paziente è sdraiato comodamente sul lettino e l’operatore qualificato passa il manipolo effettuando movimenti specifici sulla cute provocando un massaggio semplicemente piacevole.

Il trattamento dura circa 40 minuti e si consiglia di ripeterlo una volta alla settimana a seconda del problema da trattare.


Una consulenza medica consiglierà il percorso ideale e quindi le sedute necessarie al vostro caso!


A tal proposito colgo l'occasione per invitarvi alla giornata promo prevista per il 27 e 28 dicembre presso lo STUDIOIAVARONE in corso A. de Gasperi 378/a, Bari.


Contattemi per info e/o prenotazioni cliccando qui

Dr. Francesco Paolo Iavarone



(Fonti: frontis.it )

2.884 visualizzazioni0 commenti
bottom of page