Biologo Nutrizionista Osteopata OMTS Chinesiologo Posturologo Emotusologo Fitoterapeuta

personal trainer
PRENOTA
Chiedi una consulenza
COME AVVIENE LA PRIMA VISITA NUTRIZIONALE
Probabilmente ti sei ritrovato qui casualmente, probabilmente sei un amico/a di
un paziente del Dr. Iavarone e vedendo i risultati ottenuti ti sei armato di coraggio
e ti sei detto "quasi quasi inizio anche io questo percorso" ma non sai in cosa
consiste la prima visita. Di seguito gli step di cosa accade:
STEP 1
Contatta il Dr Iavarone per mail o cellulare (i contatti sono a piè pagina) così potrai già conoscere disponibilità, orari e compatibilità con i tuoi impegni.
STEP 2
Dopo aver accordato data ed ora della visita potrai prenotare cliccando qui. Fai attenzione a selezionare dal menù a tendina Tutto lo staff -> "Dr Iavarone", seleziona data ed ora, clicca su avanti, e compila la pre-anamnesi (form con tutti i campi*** )ed infine procedi con la prenotazione.
STEP 3
Riceverai 2 mail, una di conferma prenotazione ed una seconda che conterrà un questionario anamnestico da completare in ogni sua parte
STEP 4
Compilazione Anamnesi in ogni sua parte (soprattutto la parte relativa al diario alimentare, è di estrema importanza essere precisi nell'inserimento dei valori dei macro per ottenere una prima stima del consumo calorico giornaliero)
STEP 5
In ambulatorio avverrà l'analisi dei dati attraverso la lettura della documentazione elettronica e cartacea se presente, quindi seguirà lo screening nutrizionale attraverso l'analisi antropometrica, plicometrica e bioimpedenziometrica*.
STEP 6
Al termine della visita della durata di circa 1h avrai un programma alimentare e motorio totalmente personalizzato e toccherà a te, dovrai però dimostrare di avere la volontà di perseguire l'obiettivo preposto!
*** clicca qui ed individua la foto che più di avvicina al tuo corpo e compilare la parte relativa al biotipo nel form
*Vuoi sapere in cosa consiste lo screening nutrizionale? Clicca qui
