ALLENAMENTO A CORPO LIBERO (basso impatto cardiovascolare)
Aggiornamento: 15 ago 2020
Ciao ragazzi! Come promesso vi riporto una serie di circuiti da effettuare a corpo libero, ognuno testato da me e valutato con holter metabolico (altezza 175, peso 85kg, tdee 3000kcal, 20% FM)
Ogni allenamento è strutturato su 3 sedute a settimana ed è in lingua universale (inglese) così da semplificarvi la ricerca dei singoli esercizi in rete.
Come lavorare? Studiate bene il circuito, individuate bene gli esercizi attraverso i vari supporti presenti in rete (youtube etc…), organizzatevi con asciugamano, tappetino, acqua e via!
Non dimenticare MAI di: - effettuare allungamento a fine allenamento - iscriviti al sito per rimanere aggiornato - mettere “mi piace” e condividere su Facebook/instagram 😊
Avete dubbi?
Inviatemi una mail a personaltraining.nutrizione@studioiavarone.com tutti i giorni dalle 9 alle 12, vi risponderò appena possibile.
A chi in possesso del mio numero di cellulare vi chiedo la gentilezza di NON CONTATTARMI via whatsapp.
Buon Allenamento!
Questo primo articolo è caratterizzato da un workout adatto a chi si muove poco ma che vorrebbe far qualcosa, badate bene, ad esclusione del riscaldamento, il singolo allenamento riesce a creare un deficit calorico di circa 300kCal
Riscaldamento
In primis